martedì 21 novembre 2017

Recensione Freddo come la Pietra.

Premetto che l'ho adorato. Io sotto vi metterò la trama e un mio parere sul libro, ci saranno degli [SPOILER!] se non avete letto solo questo, la trama non dovrebbe essere un problema, ma ehm.. qualche spoiler li c'è perciò vi consiglierei di non leggerla..Se non avete letto nessuno dei due libri..... COSA STATE FACENDO VOI QUI!!!!!!!!!! ALTRO CHE
                    SPOILER ALLERT!!!!
             
Se ancora siete qui... beh Buona lettura 💗


FREDDO COME LA PIETRA di J. Armentrout, il seguito di Caldo come il Fuoco e quello che precede Lieve come il Respiro.
PREZZO: 14,00 
CASA EDITRICE: MONDADORI.
TRAMA:Layla Shaw deve rimettere insieme la sua vita andata in pezzi: impresa non facile per una ragazza di diciassette anni, praticamente certa che le cose non possano andare peggio di così.
Il suo migliore amico, Zayne, straordinariamente bello, è da considerare off-limits, a causa del misterioso potere che da sempre affligge Layla: il suo bacio è in grado di rubare l'anima di chi lo riceve. Fuori questione, quindi, l'idea di poterlo baciare. Inoltre, il clan dei Warden, che l'ha sempre protetta, comincia a nascondere segreti pericolosi. E per finire, Layla non vuole pensare a Roth, sexy e trasgressivo principe dei demoni, che riusciva a capirla come nessun altro.
Ma talvolta toccare il fondo è solo l'inizio. Perché all'improvviso i poteri di Layla iniziano a crescere e le viene concesso un assaggio di ciò che finora le era sempre stato proibito. Poi, quando meno se lo aspetta, Roth ritorna, con notizie che potrebbero cambiare il suo mondo per sempre. Sta finalmente per ottenere quello che ha sempre desiderato ma il prezzo potrebbe essere più alto di quanto Layla è disposta a pagare.

                  ✧✧ IL MIO PARERE✧✧

Ho già detto che ho amato questo libro. Sapevo che Roth tornava, doveva tornare ma non me lo aspettavo così presto.
Leggere quelle parole che ha detto a Layla ha fatto soffrire un sacco anche me, anche se devo dire che questo pezzo mi ha ricordato molto ''New Moon'' di twilight, ma a parte questo, tutto normale.
Lo spazio che la scrittrice ha lasciato a Layla e Roth per quasi tutto il libro, ha aiutato a far conoscere di più il personaggio di Zayne, e lo si inizia ad amare.
Conosci ogni sua sfaccettatura e si nota anche più da vicino il suo rapporto con Layla, che è tutt'altro che fraterno.
Ma comunque anche Roth ha il suo bel da fare qui, i battibecchi e gli scontri con il suo rivale in amore mi hanno fatto morire dal ridere e anche da questo si nota che Roth non ha del tutto dimenticato la nostra bella Layla😈 (hai capito il nostro bel principe degli inferi?!?!).
ECCO IO VE LO RIDICO SE NON AVETE LETTO IL LIBRO NON LEGGETE QUESTA RECENSIONE MISERIACCIA!! CHE DA QUI ALTRO CHE SPOILER ALLERT!!

Sam. Ne parliamo?


Vi prego, il mio cuore non ne vuole sapere di rimettersi insieme.
Si poteva capire che era lui il LIlin, ma sinceramente, anche io ero convinta che in qualche modo fosse Layla, non so come ma lo ero.
Scoprire che era Sammy mi ha letteralmente spazzato il cuore a metà. Ha completato la frattura lasciata da Roth.
Era cambiato, ma pensavo per la sua nuova relazione.
Eh...
Che finale ragazzi, che finale!!

In totale assegno un bel 10/10 a questo libro, mi ha fatto ridere, provare dolore e amore, tutto ciò che cerco in un romanzo di questo genere.


       "VOGLIO VEDERE COME VA A FINIRE"  


    

     [vi prego ditemi che avete colto la citazione]

1 commento:

  1. Ciao,nuova follower; complimenti per blog e recensioni; qui l'ultima postata da me questa mattina: https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.it/2017/11/recensione-serie-magisterium-cassandra.html

    ti aspetto da me come lettrice fissa
    grazie

    RispondiElimina